TEATRO LAB

14362553_10207149312151777_6019244096960942742_o
Italians in DC è lieto di annunciare l’inizio di una nuova stagione con una nuovissima iniziativa, il laboratorio teatrale ACT1 (Art Creative Theater).
Volete mettervi alla prova? Amate il teatro, la cultura e la lingua italiana? Non vi resta che iscrivervi!
L’idea del laboratorio teatrale nasce per caso, durante Independence Day, due amiche, Manuela e Chiara, si incontrano e parlando del più e del meno scoprono di avere in comune la passione per il teatro. Da questo incontro nasce quel sentimento di voler rimettersi in gioco, di provarci e con il supporto, come advisors, di Anna e Barbara, l’idea inizia a vedere i suoi primi passi. Lo scopo del laboratorio sarà quello di preparare gli attori attraverso esercizi di scena con lavori di noti drammaturghi, per finire con la creazione di un testo teatrale originale per una pubblica rappresentazione alla fine della stagione.
Affrettatevi! Il primo incontro avverrà il 3 ottobre presso la parrocchia di Saint Stephen Martyr, che ci ha gentilmente offerto la disponibilità della sala in 2436 Pennsylvania Ave, Washington, DC 20037 (Georgetown).
Gli incontri avverranno due volte al mese di lunedì indicativamente dalle 18:00 alle 20:00 (orario flessibile in base alla disponibilita’ del gruppo).
Iscrizioni:
I posti sono purtroppo limitati a 10 iscritti con una piccola quota di iscrizione pari a $50 ($30 per i soci di IDC) per l’intera durata del progetto. Invitiamo gli interessati ad inviare una breve motivazione al seguente indirizzo actfirst1@gmail.com entro e non oltre il 26 settembre.
Potete inscrivervi direttamente via Paypal.

Soci IDC




Vi ringraziamo per l’attenzione e ricordate “All the world’s a stage, and all the men and women merely players” – W. Shakespeare.
Il Comitato
Claudio Bazzichelli, Barbara Cupisti, Manuela Dimuccio Gonzalez, Chiara Gastaldi, Anna Lawton.